Servizio Amministrativo Contabilita Servizio Front Office

  • Servizio non attivo

L'ufficio staff della direzione si occupa di fornire informazioni, avviare e completare procedimenti amministrativi di supporto ai servizi erogati dal Settore Urbanistica


A chi è rivolto

Cittadini, imprese, professionisti, Enti pubblici.

Descrizione

L’ufficio staff della direzione, con il Servizio Amministrativo Contabilità ed il Servizio Front Office, assicura una maggiore accessibilità alle informazioni e una migliore fruizione dei servizi interni ed esterni attraverso la semplificazione e la razionalizzazione dei procedimenti amministrativi e dei processi lavorativi multidisciplinari. L’Ufficio offre la possibilità al cittadino di fruire di un unico punto di accesso per ottenere le informazioni necessarie in modo chiaro ed esaustivo, rendere più semplice e veloce l’erogazione di servizi e la diffusione di informazioni, incrementare la trasmissione delle istanze e della documentazione in via telematica, garantire uniformità applicativa, imparzialità e trasparenza nella gestione dei procedimenti in ambito urbanistico/edilizio. L’Ufficio offre, altresì, ai Servizi del Settore Urbanistica di fruire di un adeguato supporto specialistico amministrativo/contabile in materia di contratti pubblici ed antimafia con riferimento all’ambito urbanistico nelle fasi intra-procedimentali e provvedimentali, nei rapporti con le Imprese ed i Professionisti;

Come fare

Destinatari dei servizi erogati dall’ ufficio staff della direzione sono: cittadini, imprese e altri soggetti giuridici che possono rivolgersi all’Ufficio telefonicamente, fisicamente allo sportello per un contatto diretto, piuttosto che attraverso le procedure telematiche.

Cosa serve

Nulla di particolare, solo descrizione dettagliata degli atti

  • descrizione dettagliata degli atti

Cosa si ottiene

Attestati, determine, atti di liquidazione, provvedimenti, accesso documentale, civico semplice e generalizzato;

Tempi e scadenze

Non sono previste scadenze.

Quanto costa

Diritti di Segreteria e di Istruttoria sono stabiliti ai sensi del RUEC vigente (pag.138), consultabile in allegato

Il pagamento deve essere eseguito su piattaforma pagoPA.

Accedi al servizio

Uffici che erogano il servizio

Ulteriori informazioni

Orari di apertura: Mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 Tutti gli altri giorni a richiesta, previo contatto telefonico, Sabato chiuso;

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Staff della Direzione VI Settore
Ufficio Urbanistica

Piazzale Iannelli

T: 0824 772303

T: 0824 772242

T: 0824 772437

PEC: urbanistica@pec.comunebn.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 08/04/2025


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