Stampanti e sostituzione toner

Modalità di intervento per gestire eventuali problemi o acquisire materiali di consumo.

Sono attualmente attive presso tutti gli Uffici una o più Multifunzione acquisite in noleggio e altre stampanti, in numero ormai residuale, di proprietà dell’Ente. Le modalità di intervento per gestire eventuali problemi o acquisire materiali di consumo cambiano a seconda delle tipologie.

Per le stampanti in noleggio:

Le Olivetti 5002 e le Kyocera 2554 prevedono il riordino automatico dei materiali di consumo (toner) al raggiungimento della soglia del 20% di quantità residua. Eventuali richieste di assistenza per malfunzionamenti o ritardi nella consegna dei materiali di consumo devono essere richieste direttamente ai fornitori tramite i numeri verdi riportati sulle macchine.

Le Xerox B8170 e B7030 prevedono la richiesta di toner via mail utilizzando i seguenti moduli

Eventuali richieste di assistenza per malfunzionamenti o ritardi nella consegna dei materiali di consumo devono essere richieste direttamente ai fornitori tramite i numeri verdi riportati sulle macchine.

Le Canon iRADV DX C3826 prevedono la richiesta di toner via mail utilizzando il seguente modulo:

Eventuali richieste di assistenza per malfunzionamenti o ritardi nella consegna dei materiali di consumo devono essere richieste direttamente ai fornitori tramite i numeri verdi riportati sulle macchine.

Per le stampanti di proprietà:

Se inserite nell’elenco delle apparecchiature da manutenere, le richieste di intervento per eventuali malfunzionamenti o per la sostituzione del toner, vanno effettuate per il tramite delle funzionalità del sito assistenza.comune.benevento.it

Richiesta sostituzione toner: crea chiamata Tipo: Richiesta – Categoria: Richiesta Toner

Richiesta riparazione per malfunzionamento: crea chiamata Tipo: Incidente– Categoria: Problema Hardware

Eventuali altre richieste inerenti la gestione delle suddette apparecchiature dovranno essere comunque effettuate nel sito assistenza.comune.benevento.it

Pagina aggiornata il 30/04/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Aggiungi altri dettagli2/2

Il campo "Dettaglio" è obbligatorio. Inserire massimo 200 caratteri
Devi confermare l'invio del feedback per procedere.