Il sindaco Mastella ha incontrato a Palazzo Mosti i nuovi assunti

Dettagli della notizia

La cerimonia di benvenuto nell'aula consiliare di Palazzo Mosti

Data:

03 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

"Incarnate la prossimità delle istituzioni rispetto ai cittadini, agite dunque con gentilezza affinché non si aggravi il distacco tra le istituzioni e i cittadini", lo ha spiegato il sindaco Clemente Mastella che ha incontrato stamane a Palazzo Mosti i 14 dipendenti entrati in servizio nei settori Urbanistica (2 unità), Ragioneria (1), Lavori pubblici (1), Gabinetto Sindaco (1), Polizia Municipale (9).

Il sindaco Mastella ha poi aggiunto come "sia fondamentale che si agisca per incrementare le retribuzioni dei quadri della Pa, per non acuire la crisi del ceto medio che già durante le ultime vacanze estive, che molti hanno dovuto accorciare o eliminare, è stata palmare"

Alla cerimonia di benvenuto hanno partecipato gli assessori Carmen Coppola (Risorse Umane), Molly Chiusolo (Urbanistica), il presidente del Consiglio comunale Renato Parente, i dirigenti Gennaro Santamaria (Risorse Umane) e Vincenzo Catalano (Ufficio legale), il segretario generale Riccardo Feola e il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Vecchio.

Nel 2025 il Comune di Benevento vedrà altri sedici nuovi ingressi: tre da procedure in corso di definizione (due informatici e un amministrativo contabile), due assistenti sociali e un sociologo per il progetto progetto DesTEEN-azione-Desideri in azione per scorrimento graduatoria, 10 eterofinanziate di cui 4 dall'Agenzia della Coesione e 6 dal Ministero del Lavoro nell'ambito degli Ats (Ambiti territoriali sociali).

Luoghi

Palazzo Mosti
Benevento, via annunziata, 138

Ultimo aggiornamento: 03/09/2025


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Aggiungi altri dettagli2/2

Il campo "Dettaglio" è obbligatorio. Inserire massimo 200 caratteri
Devi confermare l'invio del feedback per procedere.