Vecchio è il nuovo Comandante della Polizia Municipale

Con decreto del sindaco Mastella, nelle more dell’approvazione del Regolamento di Polizia Municipale e della definitiva organizzazione del Corpo, è stato nominato, stamane, Giuseppe Vecchio quale nuovo Comandante del Corpo di Polizia Municipale della Città di Benevento.
Laureato in Giurisprudenza, con esperienza pregresse in Puglia e a Castellamare di Stabia, appartenente all’Area dei Funzionari ed Elevata Qualificazione, Vecchio ha piena idoneità alla nomina di Comandante-Responsabile del Corpo di Polizia Municipale.
“In bocca al lupo al nuovo Comandante Vecchio, per il delicato e importante compito che è chiamato a svolgere e al quale ha il dovere di adempiere con disciplina, massimo impegno e rispetto integrale della Legge e dei cittadini”, spiega a margine della nomina il sindaco Mastella.
“Ringrazio Pasquale Pugliese, con il quale c’è stata una proficua e leale collaborazione: per motivi familiari si trasferisce in un’altra città della Campania, a Casoria che è la sua città d’origine, dove ha vinto il concorso da dirigente”, chiude il Sindaco.