I Servizio – Staff della Direzione e GESTIONE DEL PERSONALE

Coordinatrice: dott.ssa Maria Antonella MATTICOLI

PEC: urbanistica@pec.comunebn.it

Telefono: 0824 772242

 

  • Predisposizione di ogni atto non ascrivibile alle competenze specifiche delle UU.OO. e che richiedono la supervisione del Dirigente, adempimenti connessi alla gestione dei rapporti con altri Settori appartenenti all’Amministrazione Comunale;
  • Gestione della corrispondenza del Settore da attribuire ai responsabili dei Servizi secondo le competenze assegnate dal Dirigente.
  • Gestione posta elettronica e posta certificata del Settore (pec in entrata ed in uscita –protoocllo informatico Halley del settore);
  • Aggiornamento sito istituzionale.
  • Predisposizione monitoraggio carenze orarie mensili, comunicazioni agli interessati;
  • Monitoraggio degli obiettivi comportamentali e gestionali del personale del Settore;
  • Coordinamento della segreteria Dirigente ed Assessore;
  • Gestione del Personale: presenze/assenze del personale del settore ( permessi Legge 104, permessi legge 151/2001, perm.retributivi,gestione straordinario, riposi compensativi, anomalie presenze,lavoro agile, buoni pasto nel rispetto delle prescrizioni del Settore Risorse Umane)
  • Responsabile fatturazione elettronica in entrata con supporto di verifica;
  • Predisposizione di determine di impegno e atti di liquidazione relative al lavoro straordinario;
  • Responsabile pubblicazione sull’albo online per gli atti interni al settore di competenza;
  • Controllo su portale e-gov;
  • accesso agli atti – Dott.ssa Maria Fontanella tel.0824772407
  • Atti concernenti anticorruzione e trasparenza

 

UFFICIO STAFF DELLA DIREZIONE servizio AMMINISTRATIVO

Responsabile del Servizio dott.ssa Daniela PALOMBI

PEC: urbanistica@pec.comunebn.it

Telefono: 0824 772437

 

Atti Amministrativi:

  • Predispone atti amministrativi: determinazioni e delibere su materie di competenza del Settore Urbanistica, contratti e atti amministrativi inerenti alle procedure di tutti i servizi individuati;
  • Collabora con il Dirigente al fine di garantire l’uniformità dell’attività amministrativa in tutti gli uffici del Settore;
  • Contabilità:
  • Svolge attività di programmazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie del Settore, istruttoria determinazioni di impegno, liquidazione e altro.
  • Supporta il Dirigente ed i responsabili del procedimento dei servizi di Settore nella programmazione e gestione delle risorse e dei budget loro assegnati nei rispettivi ambiti di competenza;

Bilancio del Settore:

  • Collabora alla predisposizione del Bilancio di Previsione, del DUP, Relazione annuale anticorruzione
  • Responsabile DPO – aggiornamento dei registri dei trattamenti
  • Predisposizione PEG