Coordinatrice: dott.ssa Maria Antonella MATTICOLI
PEC: urbanistica@pec.comunebn.it
Telefono: 0824 772242
- Predisposizione di ogni atto non ascrivibile alle competenze specifiche delle UU.OO. e che richiedono la supervisione del Dirigente, adempimenti connessi alla gestione dei rapporti con altri Settori appartenenti all’Amministrazione Comunale;
- Gestione della corrispondenza del Settore da attribuire ai responsabili dei Servizi secondo le competenze assegnate dal Dirigente.
- Gestione posta elettronica e posta certificata del Settore (pec in entrata ed in uscita –protoocllo informatico Halley del settore);
- Aggiornamento sito istituzionale.
- Predisposizione monitoraggio carenze orarie mensili, comunicazioni agli interessati;
- Monitoraggio degli obiettivi comportamentali e gestionali del personale del Settore;
- Coordinamento della segreteria Dirigente ed Assessore;
- Gestione del Personale: presenze/assenze del personale del settore ( permessi Legge 104, permessi legge 151/2001, perm.retributivi,gestione straordinario, riposi compensativi, anomalie presenze,lavoro agile, buoni pasto nel rispetto delle prescrizioni del Settore Risorse Umane)
- Responsabile fatturazione elettronica in entrata con supporto di verifica;
- Predisposizione di determine di impegno e atti di liquidazione relative al lavoro straordinario;
- Responsabile pubblicazione sull’albo online per gli atti interni al settore di competenza;
- Controllo su portale e-gov;
- accesso agli atti – Dott.ssa Maria Fontanella tel.0824772407
- Atti concernenti anticorruzione e trasparenza
UFFICIO STAFF DELLA DIREZIONE servizio AMMINISTRATIVO
Responsabile del Servizio dott.ssa Daniela PALOMBI
PEC: urbanistica@pec.comunebn.it
Telefono: 0824 772437
Atti Amministrativi:
- Predispone atti amministrativi: determinazioni e delibere su materie di competenza del Settore Urbanistica, contratti e atti amministrativi inerenti alle procedure di tutti i servizi individuati;
- Collabora con il Dirigente al fine di garantire l’uniformità dell’attività amministrativa in tutti gli uffici del Settore;
- Contabilità:
- Svolge attività di programmazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie del Settore, istruttoria determinazioni di impegno, liquidazione e altro.
- Supporta il Dirigente ed i responsabili del procedimento dei servizi di Settore nella programmazione e gestione delle risorse e dei budget loro assegnati nei rispettivi ambiti di competenza;
Bilancio del Settore:
- Collabora alla predisposizione del Bilancio di Previsione, del DUP, Relazione annuale anticorruzione
- Responsabile DPO – aggiornamento dei registri dei trattamenti
- Predisposizione PEG