Progetto “D.R.E.A.M.S.”, pubblicato l’avviso rivolto alle associazioni e società

L’assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico rivolto alle associazioni e società, sia sportive che culturali, per l’adesione al progetto “D.R.E.A.M.S.” per l’inserimento in attività sportive e culturali di minori dai 4 ai 18 anni, anche con disabilità, appartenenti a nuclei familiari fragili.

Le associazioni e società interessate possono trasmettere le domande di partecipazione a mezzo PEC, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/08/2024, al seguente indirizzo: pszambito1@pec.comunebn.it

L’istanza in carta libera dovrà essere compilata con chiarezza in tutte le parti utilizzando, a pena esclusione, il modello di domanda predisposto dall’ufficio e scaricabile, unitamente all’avviso e allo schema di convenzione, al seguente indirizzo: