Cioffi campione d’Italia under 15: il Sindaco Mastella gli consegna una targa

Il sindaco Clemente Mastella ha consegnato, stamane, a Palazzo Mosti una targa a Cristian Cioffi per celebrarne le gesta calcistiche che lo hanno visto laurearsi campione d’Italia under 15 con la maglia della Roma e indossare la fascia di capitano della Nazionale di categoria.
Il giovane talento di Benevento ha fatto dono al primo cittadino di una maglia, autografata, dell’As Roma.
“Ho voluto riconoscere il giusto merito a questo campioncino di Benevento, cresciuto in quel pregevole vivaio calcistico che è l’Asd Grippo. Gli ho augurato ogni bene, ricordandogli di seguire sempre il tracciato dell’umile dedizione e della lealtà: sono gli alleati migliori del talento sportivo”, ha detto il sindaco Mastella.