Avviso Pubblico rivolto alle Associazioni/Societa’ sportive e/o culturali dellAmbito B1 per ladesione al progetto “D.R.E.AM.S.” Per linserimento di minori dai 4 ai 18 anni appartenenti a nuclei familiari fragili. Stagione 2024/2025

Si avvisa che al fine di acquisire per la stagione 2024/2025 l’elenco dei soggetti aderenti al Progetto “D.R.E.A.M.S.” ed il numero di posti disponibili per l’inserimento dei minori dai 4 ai 18 anni non cmpiuti che saranno individuati mediante Avviso Pubblico, a far data dal 22.08.2023 le Società/Associazioni sportive e/o culturali gestori di impianti sportivi/culturali di strutture comunali e non, con sede operativa sul territorio dell’Ambito B1-Comune Capofila Benevento, possono presentare istanza di adesione all’Avviso Pubblico che promuove percorsi di “inclusione sociale attiva”.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa dall’Associazione/Società a mezzo PEC al seguente indirizzo pszambito1@pec.comunebn.it , entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30/08/2024 utilizzando, a pena di esclusione, il “modello di domanda” predisposto dall’Ufficio e allegato all’ Avviso.

Avviso Pubblico

Schema di domanda (odt)