APERTURA ISCRIZIONI AL MICRO NIDO DI INFANZIA AMBITO B1 “IL NIDO DEI SOGNI” IN APOLLOSA (Bn) ANNO EDUCATIVO 2023/2024

Sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2023/2024 al Micro Nido di Infanzia d’Ambito B1 “Il Nido dei Sogni” in Apollosa.

Il servizio è rivolto ai minori dai tre mesi fino ai tre anni d’età e l’ammissione è subordinata al possesso delle certificazioni attestanti le avvenute vaccinazioni previste dalla legge.
Saranno ammessi i bambini di ambosessi, che abbiano compiuto il terzo mese di età e non superato il terzo anno d’età, il cui nucleo familiare risulti residente in uno dei 5 Comuni afferenti all’Ambito
Territoriale B1 (Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e San Leucio del Sannio).

Modalità di presentazione della domanda:

Le iscrizioni al Micro Nido di Infanzia d’Ambito “Il Nido dei Sogni” per l’anno educativo 2023/2024 dovranno essere effettuate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile:

– dal sito web del Comune: www.comune.benevento.it alla Sezione “Ambito B1” Bandi e Avvisi.

Le domande d’iscrizione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse entro le ore 12:00 del giorno 20/08/2023 secondo le seguenti modalità:

– Via pec: pszambito1@pec.comunebn.it;

– Consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale sito c/o Ufficio di Piano – Settore Servizi al Cittadino in Viale dell’Università 10 – 82100 Benevento.
Le domande pervenute oltre tale termine saranno valutate e poste nelle rispettive liste di attesa da cui attingere fino a concorrenza dei posti disponibili.

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA