Benevento - sito web ufficiale della città - Gestione Economica

Primo piano

ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Gestione Economica

Programmazione Bilancio - Controllo Analogo
Gestione delle entrate e delle spese correnti e verifiche contabili. Finanziamento degli atti, liquidazioni ed adempimenti IVA, assunzione, gestione e ammortamento mutui; conto consuntivo; aziende speciali; consorzi; privatizzazioni. Corresponsione trattamento economico al personale Ricongiunzione e riscatto servizi e pratiche di pensionamento. Esercizio del controllo analogo sulle società partecipate.

Tributi
Ricevimento delle dichiarazioni e denunce ai fini dei tributi comunali. Predisposizione, redazione e notifica degli avvisi di liquidazione e accertamento. Irrogazione delle sanzioni amministrative tributarie. Formazione e gestione dei ruoli di riscossione compresi gli sgravi e i rimborsi per indebito e inesigibilità. Atti consequenziali.

Economato
Gestione dei servizi economali, gestione oggetti smarriti, materiale di cancelleria, pubblicazioni, riviste, acquisti e gestione e manutenzione di beni di piccola entità come da regolamento economale.

Indirizzo: Via Annunziata - 82100 Benevento
Ubicazione Ufficio: Palazzo Mosti
Telefono: +39 0824 772254
Fax: +39 0824 772224/264
E-mail: settore.finanze@comune.benevento.it
settorefinanze@comune.benevento.it
settore.finanze@comunebn.it
Pec: finanze@pec.comunebn.it
Dirigente: Dott. Raffaele Ambrosio
   

^ Top page