Benevento - sito web ufficiale della città - Cultura - Sport

Primo piano

AVVISO AI CANDIDATI ALLE ELEZIONI COMUNALI 2016

Si ricorda che l’articolo 15 della legge n. 515 del 10 dicembre 1993 prevede una sanzione pecuniaria che va da 25.822,00 a 103.291,00 euro per coloro che, candidati alla carica di sindaco o consigliere comunale, non adempiano all’obbligo di depositare, presso il Collegio Regionale di Garanzia Elettorale (ubicato presso la Corte di Appello di Napoli), la dichiarazione riguardante le spese elettorali sostenute. Si precisa che l’obbligo di presentare la dichiarazione riguarda anche i candidati che non abbiano sostenuto spese.

Cultura - Risorse Umane

Cultura
Gestione di tutte le attività connesse all'organizzazione di eventi culturali, mostre, spettacoli e alla promozione dell'immagine della città attraverso iniziative tese alla valorizzazione del territorio. Gestione dei beni di proprietà comunale di interesse culturale.

Turismo
Elaborazione e realizzazione delle strategie di marketing turistico territoriale volte ad incrementare gli arrivi e le presenze di visitatori, sia attraverso lo svolgimento di attività di informazione ed accoglienza turistica, sia mediante la valorizzazione e promozione degli attrattori storici, artistici, architettonici, paesaggistici e culturali più significativi della città di Benevento.

Piano di Gestione Unesco
Cura delle attività di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale cittadino, sovraintendendo alla corretta di Gestione del sito Unesco "L'Italia dei Longobardi: i luoghi del potere (568/774 d.c.)" in relazione al Complesso di Santa Sofia. implementazione degli interventi previsti dal Piano.

Indirizzo: Via Traiano - 82100 Benevento
Ubicazione Uffici: ex Palazzo del Reduce
Telefono: +39 0824 772537
Fax: +39 0824 24567
E-mail: cultura@comune.benevento.it
Pec: cultura@pec.comunebn.it
Dirigente: Avv. Vincenzo Catalano
   

 

Personale
Aggiornamento della dotazione organica,concorsi e selezioni, assunzioni e collocamenti a riposo, aggiornamento professionale,applicazione degli istituti giuridici ed economici dei dipendenti, provvedimenti disciplinari, contenzioso nella fase del tentativo di conciliazione, rapporti con le organizzazione sindacali, gestione presenze assenze, gestione dei CCNL e CCDI, liquidazione diritti di rogito.

Indirizzo: Via Annunziata - 82100 Benevento
Ubicazione Uffici: Palazzo Mosti
Telefono: +39 0824 772201
Fax: +39 0824 772207 (Personale)
E-mail: personale@comune.benevento.it
Pec: personale@pec.comunebn.it
Dirigente: Dott.ssa Maria Carmina Cotugno
   

 

^ Top page