Benevento - sito web ufficiale della citt� - Dettaglio bando

Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Avviso
(meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 2568 inserito in data: 05/10/2018

Ufficio:
Sezione:
Oggetto:
Approvazione graduatoria finale di meritoconcorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti di istrutore di vigilanza cat.C.
CIG:
Avviso:
A seguito della presa d atto(determina n.1420 del 01.10.2018) della sentenza definitiva n.5469/2018 emessa dal Tar Campania,si è proceduto allapprovazione della graduatoria finale di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.2 posti a tempo pieno e indeterminato di istruttore di vigilanza cat.C, indetto con bando del 12.04.2011.
Per Informazioni: Rivolgersi al servizio Risorse Umane
Torna ai bandi