Benevento - sito web ufficiale della citt� - Dettaglio bando

Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Avviso
(meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 2564 inserito in data: 05/10/2018

Ufficio:
Sezione:
Oggetto:
Avviso differimento termine di presentazione delle domande relative alle procedure selettive per mobilità volontaria .
CIG:
Avviso:
Differimento del termine di presentazione delle domande relative alle procedure per mobilità volontaria per titoli e colloquio per la copertura di n.1 posto Di Istr. Direttivo Tecnico Ingegnere(Avviso 2493),di n.1 posto di Istruttore Tecnico Architetto (Avviso 2492), di n.1 posto di Istruttore Direttivo Avvocato(Avviso 2490).
Per Informazioni: Rivolgersi al Servizio Risorse Umane tel.0824/772201
Torna ai bandi