Benevento - sito web ufficiale della citt� - Dettaglio bando

Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Avviso
(meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 2378 inserito in data: 10/07/2018

Ufficio:
Assistenziale
Sezione:
Graduatorie
Oggetto:
APU elenchi partecipanti Pubblicazione di n. 3 elenchi suddivisi in 1) Beneficiari 2) aventi diritto ma non rientranti per mancanza di fondi 3) esclusi.
CIG:
nessuno
Avviso:
Per Informazioni: Settore Servizi al Cittadino Viale dellUniversità, 10 0824/772668 E-mail servizisociali@comune.benevento.it
Torna ai bandi