Benevento - sito web ufficiale della citt� - Dettaglio bando

ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Avviso
(meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 2317 inserito in data: 14/06/2018

Ufficio:
Segnaletica Stradale
Sezione:
Oggetto:
Avviso esplorativo per la costituzione di un elenco aggiornato di operatori economici. Affidamento di lavori di segnaletica stradale ed opere stradali complementari. Ammessi ed esclusi.
CIG:
Avviso: