Benevento - sito web ufficiale della citt´┐Ż - Dettaglio bando

Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Avviso
(meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 2030 inserito in data: 15/02/2018

Ufficio:
Amministrativo di Settore
Sezione:
Oggetto:
manifestazione di interesse per la carica di ADVISOR per affidamento del servizio di supporto ai Comuni deleganti dellATEM Benevento Le domande di partecipazioni dovranno pervenire a mezzo pec alindirizzo: lavoripubblici@pec.comunebn.it utilizzando lo schema pubblicato.
CIG:
Avviso:
Per Informazioni: Settore Lavori Pubblici - Ufficio Amministrativo . tel.0824772454-082472423
Torna ai bandi