Benevento - sito web ufficiale della citt� - Dettaglio bando

Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Avviso
(meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 1944 inserito in data: 11/01/2018

Ufficio:
Sanitario
Sezione:
Oggetto:
Manifestazione di interesse e schema domanda Costituzione elenco operatori economici per fornitura stampe, buoni socio assistenziali, manifesti, modelli istanze, fotocopie e quantaltro riguardante servizi tipografici.
CIG:
Avviso:
Per Informazioni: Comune di Benevento-Settore Servizi al Cittadino, V.le dellUniversità, 10- Tel: 0824/772615-Pec: servizisociali@pec.comunebn.it
Torna ai bandi