Benevento - sito web ufficiale della citt� - Dettaglio bando

Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Avviso
(meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 1862 inserito in data: 13/11/2017

Ufficio:
Sezione:
Oggetto:
Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto per centralinista non vedente.
CIG:
Avviso:
E indetto avviso di mobilità volontaria per titoli e colloquio per la copertura di n.1 posto vacante a tempo pieno e indeterminato per centralinista non vedente Cat.B.
Pubblicazione dal: 13/11/2017 al 13/12/2017    Scadenza: 13/12/2017 Ore: 12

Per Informazioni: Per informazioni rivolgersi alla sig.ra Teresa Pirozzolo Servizio Risorse Umane tel. 0824/772201-203
Torna ai bandi