Benevento - sito web ufficiale della citt� - Dettaglio bando

Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Avviso (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")

Num. 1766 inserito in data: 21/03/2017

Ufficio:
Sanitario
Sezione:
Oggetto:
Avviso Pubblico Avviso Pubblico finalizzato allindividuazione di soggetti di terzo settore disponibili a promuovere protocolli di collaborazione in rete nellambito della misura S.I.A.
CIG:
N.P.
Avviso:
Pubblicazione dal: 27/03/2017 al 31/12/2017    Scadenza: 31/12/2017 Ore: 24

Per Informazioni: Ufficio di Piano tel. 0824 772623/622/688 pec: pszambito1@pec.comunebn.it
Torna ai bandi