Benevento - sito web ufficiale della citt� - Codici disciplinari

Sportello Unico AttivitàProduttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo

Commercio
Artigianato

Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale - R U E C

Aggiornamento RUEC anno 2016:
- Delibera
- RUEC

Informazioni per l'utente:

i file sono dotati di firma digitale per cui se non si è già in possesso di software di decriptazione di files .p7m, bisogna scaricare il file (FileProtector per win32) o (FileProtector per win64) ed installarlo sul proprio computer.

Tutti i file sono in formato .zip per cui è necessario, dopo averli scaricati, decomprimerli.

Di seguito l'elenco degli elaborati concernenti il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale con i relativi link per la consultazione.

Delibera

Certificato di pubblicazione