Benevento - sito web ufficiale della citt� - Codici disciplinari

ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale - R U E C

Aggiornamento RUEC anno 2016:
- Delibera
- RUEC

Informazioni per l'utente:

i file sono dotati di firma digitale per cui se non si è già in possesso di software di decriptazione di files .p7m, bisogna scaricare il file (FileProtector per win32) o (FileProtector per win64) ed installarlo sul proprio computer.

Tutti i file sono in formato .zip per cui è necessario, dopo averli scaricati, decomprimerli.

Di seguito l'elenco degli elaborati concernenti il Regolamento Urbanistico Edilizio Comunale con i relativi link per la consultazione.

Delibera

Certificato di pubblicazione