CONTATTI:

Altri contatti:

Domanda di iscrizione

Comunicato del 11/02/2021

“Una nuova luce alla via Magistrale della città”: approvato il progetto definitivo Sarà riqualificata l’illuminazione di corso Garibaldi, corso Dante, viale San Lorenzo e strade limitrofe

La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, questa mattina ha approvato il progetto definitivo per il recupero e la riqualificazione della pubblica illuminazione di corso Garibaldi, corso Dante, viale San Lorenzo e strade limitrofe.

Tra gli interventi previsti va segnalata la disposizione di corpi illuminanti e sorgenti luminose nelle seguenti aree: piazza IV Novembre, Fontana Fans Te Alo, Teatro Comunale, Biblioteca Provinciale, piazza Federico Torre, via Traiano, piazza Roma, corso Garibaldi-Palazzo Paolo V, Duomo, Basilica Madonna delle Grazie, via Appio Claudio e Ponte Leproso.

L’importo complessivo del progetto, che è denominato “Una nuova luce alla via Magistrale della città” e rientra nel Programma integrato Città Sostenibile (PICS), ammonta a euro 1.400.000,00.