CONTATTI:

Altri contatti:

Domanda di iscrizione

Comunicato del 13/01/2021

Pubblicato l’avviso pubblico per la bonifica dell’area che ospitava l’ex scuola Sannio Lo rendono noto il sindaco Clemente Mastella e l’assessore Gerardo Giorgione

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore all’Ambiente, Gerardo Giorgione, rendono noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento dei lavori di bonifica dell’area che ospitava l’ex scuola Sannio.

“L’Amministrazione – spiegano il sindaco Mastella e l’assessore Giorgione – ha deciso di accelerare l’iter di un intervento che, com’è noto, era previsto nell’ambito del Piano Periferie, mediante l’utilizzo di fondi tratti dal bilancio ordinario. Una scelta, quest’ultima, che è stata adottata per venire tempestivamente incontro alle richieste pervenute dagli abitanti della zona. I lavori prevedono la demolizione delle 7 strutture in prefabbricato e il conferimento in discarica del materiale di risulta, lo smaltimento dell’amianto rinvenuto in loco, la bonifica del sito e la rimozione della vegetazione infestante presente nell’area”.