ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 17/12/2020

Apertura pomeridiana degli uffici comunali anticipata al 23 e 30 dicembre La decisione del sindaco Mastella è stata assunta per ridurre i disagi agli utenti

Ricadendo i giorni 24 e 31 dicembre nella giornata di giovedì, in cui si svolge l’orario prolungato degli uffici comunali, il sindaco Clemente Mastella con ordinanza n. 123762/2020 ha disposto che sia anticipato il rientro pomeridiano dei giorni 24 e 31 dicembre a mercoledì 23 e mercoledì 30 dicembre con il conseguente orario pomeridiano di apertura al pubblico degli uffici comunali nei suddetti giorni in modo da ridurre i disagi agli utenti.