ANCI CAMPANIA

il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato l’avviso per la selezione di 46.891 operatori volontari del servizio civile.
ANCI Campania, nell’ambito del suddetto Bando, seleziona 187 operatori volontari, su 23 Comuni distribuiti sulle 5 province della Campania, tra cui il Comune di Benevento, in qualità di ente di accoglienza, per n. 36 volontari.
Le domande di partecipazione devono essere presentate, esclusivamente nella modalità descritte dal Bando, entro e non oltre le ore 14:00 del 8 febbraio 2021.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando completo collegarsi al sito: http://ancicampania.it

Comunicato del 24/11/2020

Nominato il nuovo cda della Fondazione Benevento Città Spettacolo A presiederlo, così come previsto dalla statuto, sarà il sindaco Mastella

Il sindaco Clemente Mastella, con decreto n. 115147/2000, ha provveduto alla nomina del nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Benevento Città Spettacolo.

L’organismo risulta ora composto da Marika Addolorata Carolla, Luca De Lipsis, Massimiliano Nave e Antonio Benvenuto (che assumerà la carica di vice presidente). A presiederlo, così come previsto dallo statuto della fondazione, sarà lo stesso sindaco Mastella.