Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

Comunicato del 02/11/2020

51 alloggi ERP, pubblicata la graduatoria d’assegnazione provvisoria Il ricorso può essere presentato entro 30 giorni dalla pubblicazione

L’assessora al Patrimonio, Maria Carmela Serluca, rende noto che è stato pubblicato all’albo pretorio online la graduatoria provvisoria del “Bando di concorso per l’assegnazione di n. 51 alloggi di edilizia residenziale pubblica con riserva del 25%” bandito il 17/12/2018 e trasmesso dalla commissione provinciale assegnazione alloggi della Provincia di Benevento.


Si ricorda che il 25% degli alloggi è riservato alle famiglie sfrattate di Via Firenze ex edificio san Modesto. La graduatoria contiene n. 215 ammessi e n. 25 esclusi per le motivazioni ivi indicate.


Avverso la suddetta graduatoria gli interessati possono presentare opposizione, mediante ricorso in carta semplice – a mezzo di raccomandata A.R. - Pena Decadenza - indirizzata alla Commissione Assegnazione Alloggi presso ACER Campania Dipartimento di Benevento Via Mommsen n. 6 – Benevento, allegando la relativa documentazione, entro e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria stessa all’albo pretorio del Comune di Benevento.


 


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page