Comunicato del 07/09/2020

Domani al via lo screening sanitario per accertare la positività al Covid-19 Potranno sottoporsi al test sierologico gratuito i residenti ultrasettantenni

Domani al via, presso la struttura sportiva Palatedeschi, lo screening sanitario per accertare la positività al Covid-19.

Al test sierologico gratuito potranno sottoporsi, dalle ore 9 alle ore 18, i cittadini residenti nel comune di Benevento che abbiano un’età superiore a settanta anni. Lo screening proseguirà anche nelle giornate del 9 e 10 settembre, sempre dalle ore 9 alle ore 18.

I cittadini interessati potranno recarsi, muniti di documento di riconoscimento, di mascherina e scheda anagrafica debitamente compilata, senza alcuna prenotazione, direttamente presso la struttura del Palatedeschi nei giorni e nelle ore sopraindicati.

La scheda anagrafica potrà essere:

- ritirata direttamente presso la struttura del Palatedeschi

- scaricata dal sito web del Comune di Benevento al seguente indirizzo: www.comune.benevento.it ;

- ritirata presso l’ufficio Urp (Ufficio Relazioni col Pubblico) sito alla via del Pomerio (pal Impregilo) e il Comando di Polizia Municipale sito alla via Napoli.

Per ulteriori informazioni i cittadini potranno rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:

• Ufficio Sanitario: 0824 772444

• Ufficio Urp: 0824 772447 e 0824 772833