ITIA
DOMANDE AVVISI PUBBLICI

Comunicato del 29/07/2020

Al via il ripristino del paramento del muro di contenimento dei Giardini Piccinato Lo rendono noto il sindaco Clemente Mastella e l’assessore Mario Pasquariello

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che sono iniziati, questa mattina, i lavori di ripristino del paramento del muro di contenimento dei Giardini Piccinato che insiste su via delle Puglie.

Lopera rientra nel più ampio intervento di riqualificazione delle aree a verde pubblico di rilevante pregio allinterno del perimetro urbano della città. Un intervento quest’ultimo che verte principalmente sulla riqualificazione dellHortus Conclusus e dei giardini Piccinato di viale Atlantici.

I lavori sono stati finanziati con risorse rinvenienti dai PO FESR 2007/2013 e lappalto, affidato alla Costruzioni De.Ma.L. Srl mediante procedura negoziata, prevede un importo di € 194.791,60 oltre Iva.