Comunicato del 03/07/2020

Variante al PUC, prorogato al 15 luglio il termine per presentare contributi e proposte Lo rende noto l assessore all Urbanistica, Raffaele Romano

L assessore all Urbanistica, Raffaele Romano, rende noto che, a seguito della pubblicazione dellavviso pubblico con cui si invitavano i cittadini e le associazioni a fornire contributi, suggerimenti e proposte al fine di condividere le strategie della variante al PUC, sono pervenute numerose richieste di proroga dei termini per la consegna del questionario. Pertanto, lAmministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini al 15 luglio 2020.

I cittadini e i soggetti pubblici e privati interessati potranno quindi far pervenire i propri contributi al Settore Urbanistica entro le ore 12 del 15 luglio mediante trasmissione degli stessi a mezzo Pec allindirizzo variantepuc@pec.comunebn.it, o a mezzo mail allindirizzo variantepuc@comunebn.it.

A tal proposito lassessore Romano ricorda anche che il questionario è rinvenibile sulla homepage del sito web del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it) alla voce “Variante Piano Urbanistico Comunale”.

Sulla stessa pagina è anche disponbile latto deliberativo n. 208/2019 unitamente al PUC vigente.