Comunicato del 01/06/2020

Domani saranno distribuite le mascherine per i bambini La distribuzione avverrà a piazza Castello, a piazza San Modesto e all’Addolorata

Si rende noto che domani, 2 giugno, la locale sezione della Protezione Civile provvederà, d’intesa con il Comune di Benevento, alla distribuzione delle 3.000 mascherine destinate dalla Regione Campania ai bambini della città che abbiano già compiuto 6 anni.

I punti di distribuzione saranno allocati a piazza Castello, piazza San Modesto e nella zona antistante la Chiesa Addolorata al rione Libertà. Saranno funzionanti dalle ore 9:30 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Si invitano, pertanto, i genitori a recarsi con i propri figli presso i punti di distribuzione per il ritiro delle suddette mascherine.