Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Comunicato del 27/05/2020

Interdetto l’accesso serale ai giardini Piccinato nei giorni 29, 30 e 31 maggio A stabilirlo è l’ordinanza sindacale n. 50334/2020

Dalle ore 21 dei giorni 29, 30 e 31 maggio e fino alle ore 2 dei giorni successivi sarà interdetto l’accesso ai giardini Piccinato siti al viale Atlantici.


A stabilirlo è l’ordinanza sindacale n. 50334/2020 che raccomanda anche in tutti i luoghi pubblici e aperti al pubblico la rigorosa osservanza, nei citati giorni e nelle indicate fasce orarie, del vigente divieto di assembramento, del rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e dell’obbligo di uso delle mascherine (DPI) facendo appello al senso di responsabilità della cittadinanza, segnatamente delle fasce giovanili.


Qualora nella serata del 29 maggio e nella notte tra il 29 e il 30 maggio, sulla scorta dei controlli disposti dalle forze dell’ordine, si dovessero registrare, specialmente nei luoghi di abituale ritrovo dei giovani, diffuse violazioni degli obblighi e prescrizioni sopra ricordati, si provvederà alla chiusura temporanea anche di altre aree pubbliche.


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page