Comunicato del 03/04/2020

Prolungata fino al 14 aprile la chiusura di villa, parchi pubblici cittadini e cimitero Restano sospese sino a tale data anche tutte le attività relative alle scuole

Il sindaco Clemente Mastella, viste le recenti misure adottate dal presidente del Consiglio dei Ministri e dal presidente della Giunta Regionale, ha emanato due nuove ordinanze sindacali.

La prima (n. 31942/2020) prolunga fino al 14 aprile la chiusura al pubblico della villa comunale, dei parchi pubblici cittadini e della struttura cimiteriale, mentre la seconda (n. 31937/2020) sospende fino al 14 aprile tutte le attività relative alle scuole, di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, assicurando la gestione da remoto anche dell’attività amministrativa.