Comunicato del 16/03/2020

Effettuati oggi circa 200 controlli sulle persone e 20 sugli esercizi commerciali Proseguono i controlli della Polizia Municipale per il contenimento della diffusione del Covid.19

Nell’ambito delle attività di controllo finalizzata al rispetto delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, la Polizia Municipale ha effettuato oggi circa 200 controlli su cittadini che circolavano a piedi o in auto lungo le strade cittadine. Sono stati controllati, inoltre, anche 20 esercizi commerciali e sono state identificate 67 persone. Sono state acquisite, inoltre, 6 dichiarazioni da cittadini rientrati in città.

Nel corso della giornata sono state inoltre controllate più volte la pista ciclopedonale di contrada San Vitale, l’area dell’Istituto Agrario di contrada Piano Cappelle e le tre zone maggiormente interessate dal passeggio delle persone, ovvero contrada Piano Morra, via Pacevecchia e l’area del ponte Tibaldi, senza che fossero accertate violazioni.