Comunicato del 09/01/2020

Sabato l’inaugurazione dell’ascensore che collega via del Pomerio a piazzale Iannelli Lo rendono noto il sindaco Clemente Mastella e l’assessore Mario Pasquariello

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Opere Pubbliche, Mario Pasquariello, rendono noto che sabato 11 gennaio alle ore 11 sarà inaugurato il nuovo ascensore di collegamento tra via del Pomerio e piazzale Iannelli. Piazzale quest’ultimo da cui, com’è noto, si accede agli uffici comunali e all’ingresso pedonale del megaparcheggio di via vittime di Nassiriya.

L’opera rientra nel più ampio ”Intervento di Mobilità Sostenibile” volto a migliorare l’accessibilità e fruibilità del centro storico di Benevento e a ridurre il traffico veicolare nelle aree poste a ridosso delle mura longobarde, oltre che ad abbattere le barriere architettoniche.