Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Comunicato del 20/12/2019

La città di Benevento ha aderito all’iniziativa “Plastic Free Challenge” A sancirlo è stato stamani il Consiglio comunale con voto unanime

Il Consiglio comunale, nella seduta svoltasi questa mattina a Palazzo Mosti, ha proceduto alla ratifica della delibera di Giunta comunale n. 216 del 25/11/2019 avente ad oggetto la “Variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2019 (19 voti favorevoli e 6 contrari) e della delibera di Giunta comunale n. 227 del 29/11/2019 avente ad oggetto la “Variazione urgente Settore Opere Pubbliche”  (19 voti favorevoli e 6 contrari).


Inoltre, il Consiglio ha approvato l’adesione della città di Benevento all’iniziativa “Plastic Free Challenge” (26 voti favorevoli), il regolamento comunale sul trattamento dei dati personali mediante sistemi di videosorveglianza (21 voti favorevoli, 2 contrari e 4 astenuti) e il gemellaggio tra la città di Benevento e la città francese di Bénévent-L’Abbaye (25 voti favorevoli).


Il Consiglio ha infine rinviato il punto riguardante le modifiche e le integrazioni al regolamento del piano generale degli impianti pubblicitari. 


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page