Comunicato del 01/10/2019

Il sindaco Mastella ha ricevuto stamani  il nuovo dg dell’Asl Gennaro Volpe Piena sintonia sulla necessità di una maggiore collaborazione in materia di prevenzione

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti il nuovo direttore generale dell’Asl di Benevento, Gennaro Volpe. Nel corso dell’incontro, improntato alla massima cordialità, sono stati affrontati i vari problemi che attanagliano la sanità sannita. Il sindaco Mastella e il direttore generale dell’Asl Volpe hanno concordato sulla necessità di instaurare un rapporto di proficua e fattiva collaborazione tra le istituzioni presenti sul territorio provinciale, soprattutto in materia di prevenzione e informazione ai cittadini.

In tale ottica il sindaco Mastella provvederà a breve alla convocazione di un’assemblea dei sindaci nel corso della quale il direttore generale dell’Asl Volpe esporrà le linee guida del suo programma e potrà recepire le istanze provenienti dai primi cittadini e dai territori da essi rappresentati.