Comunicato del 29/07/2019

Disinfestazione e derattizzazione, l’Asl ha comunicato il calendario Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Igiene dell’azienda

L’Asl di Benevento - Servizio Igiene e Sanità Pubblica ha comunicato al Comune di Benevento il calendario degli interventi di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione che saranno svolti sul territorio comunale sul territorio dal 1° luglio 2019 al 31 luglio 2020.

I trattamenti di disinfestazione adulticida territoriale, associati alla disinfezione, saranno effettuati in orario notturno a partire dalle ore 23,00.

I trattamenti di derattizzazione territoriale, di disinfestazione larvicida territoriale e di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione delle scuole pubbliche saranno effettuati in orari diurni a partire dalle ore 8,30.

Prima della riapertura delle scuole, il personale ausiliario dovrà provvedere ad aerare i locali e lavare superfici e suppellettili.

Per ogni ulteriore richiesta di informazione occorre rivolgersi unicamente all’ASL in quanto all’Ente non sono state fornite indicazioni circa le zone di intervento:

• U.O.C. Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, sito in Benevento alla  via Patrizia Mascellaro, 1

• tel. 0824308301 - 310 - 312 - 313 - 315

• e mail: dp.sìsp@aslbenevento1 .it

OIl calendario è consultabile al seguente link: