Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Comunicato del 18/07/2019

Pubblicato l’avviso per la formazione dell’albo di esperti per i concorsi al Comune Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione entro il 16/08/2019

Si rende noto che nella sezione Avvisi del sito del Comune è stato pubblicato l’avviso di manifestazione d’interesse per la formazione di un elenco per la nomina dei membri esperti per le commissioni esaminatrici del concorsi pubblici a tempo determinato e indeterminato banditi (o da bandire) dal Comune di Benevento.


Lelenco è articolato in 5 sezioni:



  • SEZIONE AMMINISTRATIVA/SOCIO ASSISTENZIALE

  • SEZIONE FINANZIARIA

  • SEZIONE TECNICA E VIGILANZA

  • LINGUE STRANIERE

  • INFORMATICA


Possono far parte dell’albo:



  • dirigenti e funzionari (almeno Cat. D), anche a riposo, di amministrazioni pubbliche;

  • docenti delle università e delle scuole che rilasciano i titoli di studio richiesti per ciascun posto, o delle materie comprese nel programma di esami;

  • esercenti attività libero professionali iscritti negli albi relativi, ed altre persone in possesso di analoga esperienza tecnico-amministrativa, acquisita presso istituzioni pubbliche o di pubblico interesse e comprovata da curriculum;

  • esperti di selezione e reclutamento del personale;

  • docenti di ruolo specialisti di lingue straniere operanti presso Scuole Medie Superiori;

  • docenti di ruolo di informatica operanti presso Scuole Medie Superiori.


Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, tramite PEC indirizzata a personale@pec.comunebn.it, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16/08/2019.


Tutti i comunicati

 

^ Top page