Comunicato del 03/06/2019

Universiade 2019, mercoledì 5 giugno la presentazione alla stampa Saranno illustrate le gare ufficiali che si svolgeranno a Benevento e provincia

Mercoledì 5 giugno alle ore 16, presso la sala consiliare di Palazzo Mosti, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle gare ufficiali previste a Benevento e provincia dal calendario dell’Universiade 2019. Durante l’incontro verrà proiettato uno spot dell’evento e verranno presentate le slide descrittive degli impianti sportivi sanniti coinvolti nell’importante evento e le gare sportive che vi saranno ospitate.

Interverranno alla conferenza stampa: il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, il consigliere delegato allo Sport, Enzo Lauro, lHead of City Services for Venue Universiade 2019, Bruno Campanile, e l’Head of Venue Management Universiade 2019, Vincenzo Maria Genovese.