Comunicato del 24/04/2019

L’Asl effettuerà un servizio di disinfezione e disinfestazione nei giorni 29 e 30 A renderlo noto è l’Ufficio Sanitario del Comune di Benevento

L’Ufficio Sanitario rende noto che a partire dalle ore 22:30 dei giorni 29 e 30, e fino alle ore 6:00 dei giorni successivi, l’Asl di Benevento effettuerà, con l’ausilio della ditta R.T.I. Tineos, un servizio di disinfezione e disinfestazione associato ad azione adulticida sul territorio cittadino.

Pertanto, si raccomanda di: evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti nelle suddette ore, mettere al riparo animali domestici e da compagnia, chiudere finestre e balconi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano.