Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Comunicato del 27/03/2019

Pasquariello: “Sull’avviso del Miur ci siamo già attivati da quindici giorni” In via di perfezionamento i cinque progetti che il Comune presenterà

L’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, ha rilasciato stamani la seguente dichiarazione:


“Nel ringraziare la senatrice Danila De Lucia per l’invito rivolto all’Amministrazione Comunale a partecipare all’Avviso pubblico del Miur per la concessione di contributi in favore degli Enti Locali per la progettazione di interventi per la messa in sicurezza degli edifici scolastici mi preme evidenziare che la nostra Amministrazione si è già attivata in tal senso da quindici giorni poiché l’avviso risale addirittura allo scorso 6 marzo. Conseguentemente, sono in via di perfezionamento i cinque progetti (limite massimo previsto) che presenteremo al Miur nei termini stabiliti dall’avviso.


Mi preme inoltre ricordare, qualora fosse sfuggito alla senatrice De Lucia, l’estrema attenzione che l’Amministrazione Mastella riserva ad ogni opportunità di finanziamento tesa al miglioramento delle infrastrutture scolastiche cittadine. Attenzione del resto testimoniata anche dal risultato ottenuto in occasione del precedente bando del Miur che, com’è noto, ha visto premiati e finanziati i quattro progetti presentati dal Comune di Benevento”.


Tutti i comunicati

 

^ Top page