Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Comunicato del 20/12/2018

Non ci saranno blocchi della circolazione durante il periodo natalizio Ad annunciarlo sono il sindaco Mastella e l’assessore De Nigris

Il sindaco Clemente Mastella e lassessore allAmbiente, Luigi De Nigris, rendono noto che, secondo quanto comunicato dai funzionari del Settore Ambiente, durante il periodo natalizio non verranno emanate ordinanze di blocco della circolazione.


Infatti, ad undici giorni dalla fine dell’anno, seppure dovessero registrarsi sforamenti di più giorni consecutivi, non si infrangerà la soglia parametrica prevista dalla normativa vigente.


In ogni caso, il sindaco Mastella e l’assessore De Nigris rinnovano l’invito ai cittadini, ai responsabili degli enti pubblici e delle attività produttive, a limitare il più possibile le fonti che possono essere causa di inquinamento atmosferico.  Il rispetto di semplici regole di comportamento individuale, se diffuse e rispettate, rappresentano infatti una delle maggiori misure di prevenzione e tutela dell’ambiente e dell’ecosistema. 


Altri comunicati

Torna alla Home Page

 

^ Top page