Comunicato del 11/12/2018

Via libera del Consiglio al registro delle disposizioni anticipate di trattamento Rinviata, invece, l’approvazione del regolamento della Municipale

Il Consiglio comunale, nella seduta tenutasi stamani a Palazzo Mosti, ha deliberato (con 21 voti favorevoli e 7 astenuti) la concessione dell’immobile ex suore Orsoline all’Università degli Studi del Sannio.

Il Consiglio ha anche approvato all’unanimità il regolamento comunale “Modalità operative di ricevimento e registrazione delle disposizioni anticipate di trattamento D.A.T. (legge 219/2017) e l’istituzione dell’apposito registro, il regolamento degli artisti di strada e diffusione delle opere d’ingegno, il regolamento del servizio di trasporto locale e lo statuto-regolamento dei Centro sociali polivalenti per anziani.

E’ stata, invece, rinviata per un ulteriore approfondimento in Commissione l’approvazione del regolamento del Corpo di Polizia Municipale di Benevento.