Comunicato del 05/11/2018

Domani a Palazzo Mosti l’assemblea dei sindaci dell’Asl di Benevento Avrà inizio alle ore 15:30 su convocazione del primo cittadino Clemente Mastella

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha convocato nell’aula consiliare di Palazzo Mosti per domani, 6 novembre, alle ore 15:30 l’assemblea dei sindaci dell’ambito territoriale dell’Asl di Benevento per discutere delle problematiche connesse alla riorganizzazione dei servizi presso l’ex presidio ospedaliero “S. Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata dei Goti.

Nell’occasione il sindaco Mastella porrà l’attenzione anche sulle problematiche esistenti presso l’ex azienda ospedaliera “Gaetano Rummo” (divenuta azienda ospedaliera “San Pio” a seguito dell’unificazione con Sant’Agata dei Goti) e sulla destinazione e funzione degli ex presidi ospedalieri di Cerreto Sannita e San Bartolomeo in Galdo.

“L’assemblea dei sindaci si terrà domani poiché – ha spiegato il sindaco Mastella - non è stato possibile convocarla prima a causa di impegni precedentemente assunti e soprattutto per ragioni di carattere tecnico”.