Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 31/10/2018

Bando per 51 alloggi ERP, presto un crono programma delle attività La decisione è scaturita al termine di un incontro con gli assessori Orlando e Reale

Gli assessori Anna Orlando e Antonio Reale rendono noto che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro per discutere sulle procedure amministrative per l’attivazione del Bando speciale per l’assegnazione di n. 51 alloggi E.R.P. con riserva del 25% a favore dei nuclei familiari che occupano scuole ed altri edifici pubblici.

All’incontro, oltre al funzionario comunale Lorena Lombardi, hanno partecipato anche i rappresentanti del Sunia Paolo Iorio e Umberto Penna, il rappresentante del Sicet Stefano Iovini, il rappresentante dell’Asia Usb Alessandro Tucci e il rappresentante del Movimento lotta per la casa Cosimo Maio.

Nel corso della riunione è stato stabilito che verrà predisposto un crono programma delle attività da condividere con i rappresentanti sindacali che, a loro volta, presteranno assistenza ai cittadini nell’attività di predisposizione delle domande di partecipazione al bando.