Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 31/10/2018

Bando per 51 alloggi ERP, presto un crono programma delle attività La decisione è scaturita al termine di un incontro con gli assessori Orlando e Reale

Gli assessori Anna Orlando e Antonio Reale rendono noto che nei giorni scorsi si è tenuto un incontro per discutere sulle procedure amministrative per l’attivazione del Bando speciale per l’assegnazione di n. 51 alloggi E.R.P. con riserva del 25% a favore dei nuclei familiari che occupano scuole ed altri edifici pubblici.


All’incontro, oltre al funzionario comunale Lorena Lombardi, hanno partecipato anche i rappresentanti del Sunia Paolo Iorio e Umberto Penna, il rappresentante del Sicet Stefano Iovini, il rappresentante dell’Asia Usb Alessandro Tucci e il rappresentante del Movimento lotta per la casa Cosimo Maio.


Nel corso della riunione è stato stabilito che verrà predisposto un crono programma delle attività da condividere con i rappresentanti sindacali che, a loro volta, presteranno assistenza ai cittadini nell’attività di predisposizione delle domande di partecipazione al bando.


 


Tutti i comunicati

 

^ Top page