Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 23/10/2018

Via libera della Regione al bando per l’assegnazione di 51 alloggi E.R.P. Il 25% sarà riservato ai nuclei familiari occupanti scuole

Il sindaco Clemente Mastella, l’assessore alle Politiche sociali, Anna Orlando, e l’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, rendono che la Giunta Regionale della Campania, con delibera n. 649/2018, ha autorizzato il Comune di Benevento ad emanare il “Bando speciale per l’assegnazione di n. 51 alloggi E.R.P. con riserva del 25% a favore dei nuclei familiari che occupano scuole ed altri edifici pubblici”, trasmesso con nota del 15.05.2018 e successiva integrazione acquisita al protocollo regionale in data 27.06.2018.

La Giunta Regionale della Campania ha altresì precisato che il 25% dei 51 alloggi disponibili saranno riservati a favore dei nuclei familiari occupanti scuole ed altri edifici pubblici della Città di Benevento messi a disposizione dall’Ente stesso in attuazione della Convenzione stipulata con la Caritas Diocesana in data 04/08/2013.