Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 23/10/2018

Via libera della Regione al bando per l’assegnazione di 51 alloggi E.R.P. Il 25% sarà riservato ai nuclei familiari occupanti scuole

Il sindaco Clemente Mastella, l’assessore alle Politiche sociali, Anna Orlando, e l’assessore all’Urbanistica, Antonio Reale, rendono che la Giunta Regionale della Campania, con delibera n. 649/2018, ha autorizzato il Comune di Benevento ad emanare il “Bando speciale per l’assegnazione di n. 51 alloggi E.R.P. con riserva del 25% a favore dei nuclei familiari che occupano scuole ed altri edifici pubblici”, trasmesso con nota del 15.05.2018 e successiva integrazione acquisita al protocollo regionale in data 27.06.2018.


La Giunta Regionale della Campania ha altresì precisato che il 25% dei 51 alloggi disponibili saranno riservati a favore dei nuclei familiari occupanti scuole ed altri edifici pubblici della Città di Benevento messi a disposizione dall’Ente stesso in attuazione della Convenzione stipulata con la Caritas Diocesana in data 04/08/2013.


Tutti i comunicati

 

^ Top page