Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 28/09/2018

Adesioni al servizio di mensa scolastica, superata quota 1.000 Mastella: “Mi preme ringraziare le famiglie per la fiducia accordataci”

Il sindaco Clemente Mastella rende noto che, ad oggi, sono oltre 1.000 le adesioni al servizio di refezione scolastica che, com’è noto, partirà lunedì 1° ottobre.

“Mi preme ringraziare sia le famiglie per la fiducia accordataci che il personale scolastico e comunale per la preziosa collaborazione offerta in questi giorni” ha dichiarato il sindaco Mastella, che poi ha aggiunto: “Si tratta della migliore risposta possibile ai tanti corvi e uccelli del malaugurio che speravano in una debacle. Essendo le iscrizioni ancora aperte, è facile prevedere che nelle prossime ore si raggiungerà lo stesso numero di utenti dello scorso anno, nonostante gli effetti della sentenza sul cosiddetto “panino libero”. Un dato che, tra l’altro, conferma l’efficienza e la qualità del servizio offerto lo scorso anno dall’azienda a cui il Comune ha affidato il servizio. In ogni caso, mi preme rinnovare l’invito ai genitori a rivolgersi al sottoscritto, all’assessore Del Prete o ai dirigenti scolastici per segnalare eventuali problematiche”.

A tal proposito si ricorda che è ancora possibile effettuare le iscrizioni, attraverso il sito del Comune (www.comune.benevento.it), e che per registrarsi è sufficiente indicare il codice fiscale di un genitore ed essere in regola con i pagamenti dello scorso anno scolastico.