Benevento - sito web ufficiale della città - Dettaglio comunicato

Primo piano

 Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013
Albo Pretorio on-line Autorità Garante dell′Infanzia e Adolescenza Regione Campania
 La tutela dei diritti dei minori
URP
 Servizi on line - Segnalazioni - URP
SUAP
 Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bandi Avvisi Graduatorie Ordinanze
 Database degli atti emanati dell’Ente ed eventuali FAQ (meramente di carattere consultivo, per gli atti ufficiali far riferimento alla sezione "Albo Pretorio on-line")
Raccolta differenziata
 - Porta a porta
 - Carta e cartoni
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

 


ATTIVITA' PRODUTTIVE

   Industria
Agricoltura
in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento


Comunicato del 25/09/2018

Il 1° ottobre avrà regolarmente inizio il servizio di ristorazione scolastica Le iscrizioni devono essere effettuate online sul sito del Comune

L’Ufficio Istruzione del Comune di Benevento comunica che a partire da lunedì 1° ottobre avrà regolarmente inizio il servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2018-2019.


Si ricorda che le iscrizioni al servizio mensa devono essere effettuate online sul sito del Comune (www.comune.benevento.it), al link Servizio Mensa Scolastica (in basso a destra della homepage). Per registrarsi è necessario indicare il Codice Fiscale dell’adulto pagante ed essere in regola con i pagamenti dello scorso anno scolastico.


I pagamenti potranno essere effettuati presso due punti di rivendita:



  • Tabaccheria Vassallo, in Via Porta Rufina, 28

  • Bar Tabacchi Farese, in Via Nicola Sala, 22


In caso di dubbi o difficoltà di compilazione della domanda di iscrizione, i genitori degli alunni potranno rivolgersi all’Ufficio Istruzione.


Per evitare ritardi o disservizi, i genitori interessati al servizio Mensa scolastica dovranno formalizzare l’iscrizione entro e non oltre il 30 settembre. In tal modo faciliteranno anche il compito delle singole Scuole che hanno l’obbligo di comunicare entro le ore 9:30 il numero giornaliero dei pasti richiesti al Centro di Cottura.


Tutti i comunicati

 

^ Top page