Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 25/09/2018

Il 1° ottobre avrà regolarmente inizio il servizio di ristorazione scolastica Le iscrizioni devono essere effettuate online sul sito del Comune

L’Ufficio Istruzione del Comune di Benevento comunica che a partire da lunedì 1° ottobre avrà regolarmente inizio il servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2018-2019.

Si ricorda che le iscrizioni al servizio mensa devono essere effettuate online sul sito del Comune (www.comune.benevento.it), al link Servizio Mensa Scolastica (in basso a destra della homepage). Per registrarsi è necessario indicare il Codice Fiscale dell’adulto pagante ed essere in regola con i pagamenti dello scorso anno scolastico.

I pagamenti potranno essere effettuati presso due punti di rivendita:

• Tabaccheria Vassallo, in Via Porta Rufina, 28

• Bar Tabacchi Farese, in Via Nicola Sala, 22

In caso di dubbi o difficoltà di compilazione della domanda di iscrizione, i genitori degli alunni potranno rivolgersi all’Ufficio Istruzione.

Per evitare ritardi o disservizi, i genitori interessati al servizio Mensa scolastica dovranno formalizzare l’iscrizione entro e non oltre il 30 settembre. In tal modo faciliteranno anche il compito delle singole Scuole che hanno l’obbligo di comunicare entro le ore 9:30 il numero giornaliero dei pasti richiesti al Centro di Cottura.