Comunicato del 17/09/2018

Pubblicato l’avviso per l’affidamento dell’impianto di calcetto di via Bellini Lo rende noto il consigliere delegato allo Sport, Vincenzo Lauro

Il consigliere delegato allo Sport, Vincenzo Lauro, rende noto che è stato pubblicato l’avviso di selezione pubblica per l’affidamento in concessione della gestione dell’impianto sportivo comunale di calcetto sito in via Vincenzo Bellini.

La durata della concessione è stabilita in dieci anni e possono partecipare al bando le associazioni sportive dilettantistiche, le federazioni sportive nazionali e gli enti di promozione sportiva.

I plichi contenenti l’offerta e la relativa documentazione dovranno pervenire, pena esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 ottobre secondo le modalità dell’avviso presente all’Albo online del Comune. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Sport (tel. 0824 772519 e 0824 772524).