Comunicato del 30/07/2018

TARI 2018, alcuni avvisi ancora non recapitati a causa di un disguido postale Possono essere ritirati all’Ufficio Tributi, al deposito delle Poste di via Longobardi o richiesti via mail

Si rende noto che, a causa di un disguido postale, ad oggi gli avvisi TARI 2018 non sono stati ancora recapitati nelle contrade cittadine e ai residenti fuori Provincia.

Ragione per cui, stante limminente scadenza della prima rata (com’è noto, fissata per il giorno 31 luglio), i contribuenti possono ritirare lavviso recandosi presso la sede dellUfficio Tributi, ubicato in via del Pomerio, oppure presso il deposito di Poste Italiane, sito in via dei Longobardi, dove giacciono gli avvisi ancora non spediti. E possibile inoltre richiedere la spedizione dellavviso via mail facendone espressa richiesta all’indirizzo tributi@comune.benevento.it.

Si precisa, infine, che si può provvedere al pagamento della prima rata senza incorrere in sanzioni o interessi entro 15 giorni dalla scadenza, così come evidenziato anche nell’avviso di pagamento.