Sportello Unico Attività Produttive  Presenta la tua pratica on-line
Bollino Verde
Ispezione prorogata al 31/12/2013

IMU-TARES Piano Comunale Protezione Civile PUC RUEC API Sportello Autorizzazione Sismica Turni Farmacie Meteo Bacheca Sindacale

in aggiornamento
Commercio in aggiornamento
Artigianato in aggiornamento

Comunicato del 25/07/2018

L’UNESCO Festival Experience domani approda a Benevento Alle ore 20, presso il complesso di Santa Sofia, andrà in scena “Suggestioni”

Domani, 26 luglio, alle ore 20, il Complesso monumentale di Santa Sofia a Benevento ospiterà l’evento di teatromusica “Suggestioni”.

Lo spettacolo è incentrato sull’ambiziosa opera civile, artistica e culturale del duca Longobardo Arechi II e rientra nell’ambito dell’UNESCO Festival Experience, promosso dall’Associazione Province UNESCO Sud Italia a cui aderisce anche il Comune di Benevento. L’ingresso è gratuito.

I protagonisti dell’evento saranno gli attori Elena Parmense, Gaetano Stella e Giuseppe Pisacane e le voci di Carlo Lomanto (uno dei primi utilizzatori in Italia del metodo di canto SCAT) ed Emilia Zamuner (una delle più talentuose cantanti del panorama del jazz italiano e internazionale).

Per ulteriori informazioni: www.unesconet.eu